Passaggi di proprietà

L'agenzia PI.EMME sviluppa diversi servizi riguardanti il passaggio di proprietà.

Tra i documenti da portare: Libretto di Circolazione; Certificato di Proprietà (oppure foglio complementare); Codice Fiscale; Documento d'Identità valido; Copia Fattura (se il venditore è una ditta).

 

Nel caso in cui il venditore sia una società sarà utile la visura camerale recente con poteri di firma, mentre se l’acquirente è straniero occorre il permesso di soggiorno valido.

Patenti

L'agenzia PI.EMME offre differenti servizi inerenti la patente di guida tra cui:

  • RINNOVO PATENTI A - B - C - D: si effettuano le visite mediche in sede ogni Giovedì alle ore 18.30 e Sabato alle ore 10.30. Per fissare il vostro appuntamento visitate la pagina Contatti.
  • DUPLICATO PATENTE per smarrimento, furto, deterioramento. Sono necessari alcuni documenti come N.2 foto di cui una autenticata in comune e la patente deteriorata o denuncia di furto o smarrimento.
  • CONVERSIONI PATENTI ESTERE: per la conversione di patenti estere sono necessari: Certificato medico (per gli orari vedere sopra); N.2 foto e la traduzione giurata della patente estera
  • PATENTE INTERNAZIONALE: Recarsi presso il nostro ufficio con N.2 foto di cui una autenticata in comune.

 

Patente internazionale

Radiazioni

Conversione patente estere

L'agenzia PI.EMME propone anche servizio di radiazione e demolizione del mezzo.

 

I documenti necessari sono: Originale Libretto, Originale Certificato di Proprietà o Foglio Complementare, Targhe, Fotocopia carta d'identità e Fotocopia codice fiscale del proprietario.

 

Per quanto riguarda le demolizioni saranno fondamentali tutti i documenti sopra scritti e la copia conforme presa in carico del demolitore autorizzato.

 

Share by: