Immatricolazioni

L'agenzia PI.EMME sviluppa immatricolazioni riguardanti auto e moto. Tra i documenti necessari per le immatricolazioni di auto estere: Documenti Auto originali; Dati Tecnici; Documenti d'Identità valido; Copia del codice fiscale; Autocertificazione dati anagrafici.

 

Per l ’immatricolazione di ciclomotori: Libretto di circolazione Originale, Copia Documento d'identità dell'intestatario, Copia del codice fiscale e Autocertificazioni.

 

Per quanto riguarda le reimmatricolazioni: Libretto e certificato di proprietà; Documento d'identità dell'intestatario; Copia del codice fiscale. Se straniero Permesso di Soggiorno; Targa o Denuncia datata da almeno 15 giorni (per furto o smarrimento targhe).

Bolli auto

Aci, assicurazioni auto, assistenza tasse automobilistiche

L'agenzia PI.EMME, attraverso il collegamento diretto con il Ministero delle Finanze, sarà possibile pagare il bollo dei veicoli nuovi ed usati. Inoltre, grazie allo sportello tasse automobilistiche convenzionato con la Regione Marche, potrai usufruire gratuitamente di: Informazioni ed assistenza tassa automobilistica; Variazione di dati; Assistenza per l'accertamento; Accettazione memorie difensive.

Altri servizi

pagamento bolli auto, autorizzati dalla motorizzazione civile, radiazione auto

L'agenzia PI.EMME propone anche stampa della "posizione tributaria" tassa automobilistica, su richiesta del contribuente con documenti da presentare: documento d'identità in corso di validità ed eventuale documetazione probatoria, come carta di circolazione, ricevute di pagamento, certificato di demolizione ecc.

Share by: